ceuvi Inserito: 31 dicembre 2018 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2018 salve gente,ho comprato il gewiss restart rm gwd4227r e all'interno confezione cè una specie di anello quadrato da mettere sulla fase in entrata,sul manuale lo fà vedere come montarlo mà non specifica a cosa serve,sapete dirmelo voi? grazie e buon anno a tutti https://www.gewiss.com/content/dam/gwdam/FILE/ZMN/74328345.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 Mah... dalle immagini sembra un TA che misura/sente qualcosa sulla fase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceuvi Inserita: 1 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 15 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: Mah... dalle immagini sembra un TA che misura/sente qualcosa sulla fase. illuminami un pochino di +,qualcosa che monitora l'ho avevo capito,cosa sarebbe un TA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 7 minuti fa, ceuvi scrisse: cosa sarebbe un TA? Trasformatore Amperometrico, in poche parole all'interno di quell'anello c'è un avvolgimento che "sente" la corrente che passa attraverso il conduttore e la trasforma con un rapporto ben definito, portandola all'esterno attraverso quei due cavetti che escono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ofler Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Ah.. piacere di essere utile !😄 Identica domanda mi sono posto ma seguendo e cercando sul sito Gewiss ho trovato la risposta. Guarda a pg 9 di questo PDF : https://www.gewiss.com/content/dam/gwdam/FILE/ZIT/ct_serie 90 restart_rev2.2_it.pdf Si chiama: Modulo di Cortocircuito ! Grande Gewiss.. un po' costosa ma che prodotti.. tieni presente che mi ero dimenticato di collegarlo e non funzionava al Test! Collegato e va una meraviglia.. ! Scusate l'entusiasmo ma mi piace essere utile a chi come me non aveva ancora una risposta.. Grazie per lo spazio. Ciaoo a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati