Nickrivers Inserito: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2019 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Nicolas e sono nuovo n questo forum che ho trovato per caso, cercando su internet informazioni sui cuscinetti di una lavatrice che mi presto a riparare. Ho una certa passione per fai da te. Pur troppo non ho tanti attrezzi ed ogni volta vado alla ricerca dei pezzi e degli attrezzi che mi servono. Normalmente faccio meccanica fai da te, (cambio pastiglie auto, tagliandi, lampadine, riparazioni varie). Adesso voglio iniziare con gli elettrodomestici di casa mia e casa di mia suocera. comunque, spero anche io essere di aiuto a livello meccanico, sopra tutto sulla Smart. Saluti e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 Benvenuto nella comunità del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 Benvenuto Nicolas!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati