Dominioni Inserito: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2019 (modificato) Buongiorno, avrei bisogno di informazioni su come montare una antenna e impianto televisivo da solo I miei genitori non vedono bene la televisione, diciamo non vedono i canali RAI che funzionano saltuariamente. A questo punto direte voi manda il tecnico... Sono persone anziane e testardi (lo erano anche da giovani per la verità) non lo vogliono in casa. A questo punto o continuano a usare la mini-antenna interna attaccata al televisore o bisogna montarne una fuori. Zona provincia di Como. All'epoca c'era l'impianto satellitare e la parabola è ancora sul tetto, non so perché non funziona esattamente. Casa indipendente e impianto indipendente. Non ho mai fatto questo lavoro e non ho esperienza, non credo però che sia una cosa impossibile. Ho già visto qui varie discussioni che mi sembravano ben fatte però (almeno quelle che avevo trovato più utili) un po' datate. https://www.plcforum.it/f/topic/74207-impianto-tv-fai-da-te-componenti-da-acquistare-per-un-impianto/ Questa per esempio, con tanto di sito per controllare la zona etc. Grazie Modificato: 1 gennaio 2019 da Dominioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 (modificato) Dacci info precise sulla località e dicci quante prese devi servire. Uno schemino anche fatto a mano dell'impianto che vorresti realizzare ci aiuterebbe ad aiutarti Modificato: 1 gennaio 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...