ganci Inserito: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2019 Saluto a tutti amici del gruppo PCLforum, vi scrivo perche sul banco ho una tv marca Hisense mod.LTDN50D36TUK, il guasto che ho riscontrato sono i led di retroproiezione che non accendono, ho smontato il pannello lcd sostituiti i led di cui c'era una barra lato inferiore completamente carbonizzata, ho ricostruito la parte carbonizzata, li ho provati,è funzionano. ho rimontato tutto, vado ad accendere,ma i led continua non accendersi, allora vado a controllare il modulo di alimentazione piastra RSAG7.820.5687/ROH è riscontrato i mosfet Q807 e Q806 di D5N50 aperti inoltre le resistenze in smd R904 ,R965,R961 e R962 completamente interrotti, purtroppo non riesco a decifrare i suoi valori in ohm di ogni resistenza perché la parte della dicitura sono carbonizzate. Allora mi sono messo a cercare ho su internet lo schema per vedere i valori delle resistenze ma no trovo nessun schema di questo modello. Chiedo un favore se qualche moderatore ha una copia dello schema oppure se mi potrete indicare i valori delle resistenze di cui ho indicato sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTOmastroianni Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 R962 e R965 sono da 22 ohm marchiate 22R0 R963 e R966 sono da 10K ohm marchiate 1002 R904 e R961 sono da 68 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati