Andrea Segatta Inserito: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2019 Buonasera. Mi chiamo Andrea Segatta e sono un Ingegnere termotecnico. Ho sempre avuto una vocazione all'approfondimento dei temi della regolazione che a mio avviso sono terribilmente trascurati nella progettazione. Vorrei in questo anno che arriva fare un salto di qualità e proporre dei programmi in PLC che risolvano un sacco dei problemi che riscontro nella pratica per regolazioni mal funzionanti. In particolare sono interessato a sistemi che leggano valori di sonde, termostati, stati e producano delle uscite digitali e analogiche per comandi di pompe elettroniche, elettrovalvole ecc ecc. HO già studiato e imparato le basi sullo ZELIO, ma vorrei diventare più bravo ed esperto del poco che sono ora. Grazie a chi ha creato e gestisce questo conosciutissimo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 Ciao Andrea, benvenuto sul forum e buon 2019!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati