gianni49 Inserito: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2019 scaldabagno è funzionante, da 2 mesi mi compare la scritta h4 lampeggiante sul display, vorrei sapere cosa indica. Il manuale istruzione è in lingue straniere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni49 Inserita: 4 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 ho spento lo scaldabagno per qualche ora, per adesso dopo 18 ore circa non compare errore sul display. Mi è capitato ancora un paio di mesi fa, potrei chiamare l'assistenza in garanzia? tenendo conto che il 28 dicembre scadeva. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 7 ore fa, gianni49 scrisse: tenendo conto che il 28 dicembre scadeva. Se la garanzia è scaduta l'eventuale intervento sarà a pagamento. Non hai una pagina del manuale con il riepilogo degli allarmi? Anche se la spiegazione è in lingua inglese o fancese o altro, c'è sempre il traduttore di google. Al limite ricopia la scritta in inglese, corrispondente ad h4, e qualcuno sul forum te la tradurrà di certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati