manfranc Inserito: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2019 Auguri buon anno seguo spesso questa sezione del forum, e vedo che quando si parla di cuscinetti nelle immagini noto che sono tutti di tipo schermato non stagni, c'è un qualche specifica per la quale non si possa montare dei cuscinetti stagni? io tempo fa ho sostituito quelli di mia cognata e quando sono andato a comprarli il venditore mi a consigliato di montare quelli stagni, mi chiedo se o commesso una cavolata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Quote mi chiedo se o commesso una cavolata? Per quel che mi riguarda, assolutamente no. Ho sostituito circa 5 anni fa a distanza di 3 mesi l'uno dall'altra, i cuscinetti del cestello della mia lavatrice e di quella dei miei, funzionano ancora alla grande e sono silenziosi come appena montati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 3 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2019 Ciao Ivan allora mi confermi che a livello meccanico non ci sono deferenze, solo che quelli stagni potrebbero durare un po di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 Ciao, generalmente si usa quello stagno vicino al para-acqua mentre quello vicino alla crocera è schermato. Nulla vieta che puoi metterli tutti e 2 stagni. Quelli stagni durano di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati