fam.rocca.23 Inserito: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2019 Buonasera, la mia lavastoviglie ignis today 560/1 non scalda l'acqua. Da cosa può essere dovuto? Avete uno scheda dell'elettrodomestico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Bisognerebbe controllare se la resistenza è ok oppure guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fam.rocca.23 Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 La resistenza è ok. La sonda della temperatura sapete dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Vedi sotto al pozzetto c'è uno di questo . Ma io ti direi di controllare cablaggio e saldature relè della resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronnie Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 io ho lo stesso problema con la lavastovoglie whirpool adg 4000/1. ho smontato la sonda NTC . il tester ,alimentato da pile AAA 2 x 1,5V , quanti Ohm deve dare a temperatura ambiente se funzionasse correttamente? sulla sonda è stampigliato il numero 41 11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati