darlinton10h g Inserito: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2019 Salve a tutti e auguri di buon anno, Ho un aspirapolvere marca philips modello FC 8617/01 il quale presenta un difetto sulla velocita' del motore succede che a momenti la velocita' e' costante e a momenti si abbassa drasticamente come se andassi ad agire sul trimer. Cerco cortesemente dei consigli su dove posso ntervenire, considerato che non ho trovato lo schema per poeter capire dove si annida il problema.Grazie anticipate per chi mi aiutera' a risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Potrebbe essere il trimmer . Magari basta metterci dello spray per contatti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 oppure qualche saldatura difettosa sul circuito stampato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Ma questi aspirapolveri non hanno una scheda elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 Scusa , ma hai parlato tu di trimmer , ci siamo fidati di quello che hai detto , Potevi dire che pur non avendo un controllo elettronico fa come se lo avesse . Va be non è successo niente . Potrebbe essere un falso contatto sul cordone di alimentazione , Hai notato che è come se si spegnesse e si riprende subito , alternando questo stato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton10h g Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2019 (modificato) escludo categoricamente che possa essere il cordono di alimentazione che ha un falso contatto perché ho provato a piegare il filo in vari punti e non e successo nulla Ho cambiato anche presa di alimentazone pensando che fossè difettosa,a volte funziona perfettamente e a momenti su abbassa la velocita'. Cioè fa una velocita' asmatica Modificato: 2 gennaio 2019 da darlinton10h g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati