rfabri Inserito: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2019 Ciao a tutti, qualcuno ha già usato l'ultima versione del mini relè della Eaton l'EasyE4, ho letto qualcosa in un negozio di materiale elettrico, ho trovato sul sito solo guida e software in inglese, si riesce a trovare il manuale e il software in italiano?, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 3 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2019 Ciao rfabri , anch'io sono nelle tue condizioni , ho fatto una prima verifica , anche se spero di sbagliare e direi che prima di vedere materiale in dell'E4 ( a parte che forse ritengo usciranno altri modelli esempio con gli out a bjt come l'easy e forse anche con direttamente un in e out analogico ) in Italiano direi almeno aspettare fine Gennaio . Ho dato un occhiata al software direi che siamo li con le versioni precedenti almeno nella base delle funzionalità con logicamente delle funzionalità new . rfabri ti faccio sapere se ho news e se invece ne hai tu tienimi informato e/o vediamo se altri hanno new . Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 4 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 Ciao , io uso il logo da una vita però siamo sempre legati al numero limitato di in/out ma questo modello dicono si arrivi a 188 in/out cavoli forse anche troppi ma finalmente per le mie applicazioni non ci sarebbero più limiti, ok se ho info ti so dire , domani chiedo al negozio dove ho preso la broscure se mi sanno dire qualcosa in più, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2019 11 ore fa, rfabri scrisse: domani chiedo al negozio dove ho preso la broscure se mi sanno dire qualcosa in più, bye Chiedi direttamente alla Eaton di Milano, in genere sono molto collaborativi. I recapiti li trovi in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 speriamo, perchè nel sito ancora non c'è nulla, che non capisco ormai sono anni che viviamo di sola pubblicità, si sa che uno dopo che ha visto o sentito vuole informarsi....perchè non aggiornano i siti come si deve visto che abbiamo sempre sotto dita il pc non vedo perchè devo chiamare un call center per perdere come spesso tempo in attesa ecc , bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 Si le tue rimostranze sono fondate, esprimile anche ai signori della Eaton. Comunque aggiornare i siti è un costo, dipende dal fatturato Eaton italia se ne valela pena di spendere i soldi della traduzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cactustredici Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Se necessario si possono trovare ulteriore documentazione al link www.eaton.it/easyE4 Mi è stato detto che il manuale in italiano dovrebbe essere caricato sul sito entro fine mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati