Michele Francia Inserito: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2019 Ciao a tutti, un amico mi ha dato questo tv samsung T220HD, il quale presenta il problema di spegnimento delle lampade dopo 2 secondi, un problema già trattato sul forum. Ho sostituito il trasformatore ma non è quello il problema. Ora mi imbatterei anche nello smontare il pannello LCD per arrivare alle lampade, ma mi sono fermato dopo aver disassemblato il vetro dei cristalli liquidi, e non riesco capire come arrivare alle lampade. C'è qualcuno che può darmi qualche informazione in più? Ciao e grazie Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 Dopo il vetro ci sono -mi sembra- 3 strati di "fogli" sotto i quali vi è la "vasca" che contiene le lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 Prima di rimuovere le lampade prova a rimuovere la protezione del inverter delle lamp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati