supergaspo Inserito: 2 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2019 Salve vorrei sapere se tale termostato è in qualche modo compatibile con la mia caldaia Junkers gruppo bosh modello Cerastar ZWE 24-4 hk23Premetto che ho già installato di default un termostato filare (in allegato). premetto che sul sito della netatmo mi dice che non è compatibile :-( Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 3 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2019 Controlla con quanti fili è collegato il termostato, se sono 2 non dovresti avere problemi, se sono 3 si potrebbe fare un adattamento, ma a quel punto è meglio se prendi un cronotermostato junkers perchè, avendo la regolazione proporzionale, ha prestazioni migliori sulla tua caldaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergaspo Inserita: 3 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2019 Lo controllo in serata, a naso mi sembra 2 fili, tra l’altro vi informo che avendo fatto il test di compatibilità direttamente sul sito della netatmo mi è uscito fuori che non è compatibile, allora ho scritto al loro supporto dove ho mandato le foto che ho allegato anche qui e mi hanno risposto così: “Thank you for your interest in our product! Good news! According to what you mentioned, your heating system is compatible with our Thermostat. Please follow the instructions in the installation manual to mount an ambient On/Off room thermostat, please connect the control wires to ports LR and Ls on the boiler.” Cosa intende per control wires e quali sono le porte LR e LS del boiler ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 3 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2019 (modificato) Se questo è il manuale della caldaia, il cronotermostato è compatibile e va collegato ai contatti 328.1 (pagina 7), denominati Ls ed Lr. Verifica che quello attuale sia collegato lì. Modificato: 3 gennaio 2019 da DavideDaSerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati