Yvo Inserito: 3 gennaio 2019 Segnala Inserito: 3 gennaio 2019 Salve ho un climatizzatore a cassetta della carrier 18000 btu da un po di tempo a in funzione riscaldamento non mi scalda bene il locale, in funzione raffreddamento funziona alla perfezione, potreste aiutarmi?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 3 gennaio 2019 Segnala Inserita: 3 gennaio 2019 Provalo in modalità freddo alla minima temperatura non dovrebbe partire. Provalo al massimo della richiesta in caldo e vedi se va bene. Se parte in freddo e in caldo va solo a massima richiesta probabilmente è il termistore aria ambiente starato. Prima verifica che il filtro sia ben pulito
Yvo Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 Salve ho provato a fare come Lei ha detto ma nulla da fare il locale è sempre freddo
opazzo Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 2 ore fa, Yvo scrisse: Salve ho provato a fare come Lei ha detto ma nulla da fare Quindi cosa vuol dire????? Mauro ti ha detto di provare in freddo alla minima temperatura, e vedere se parte.................ma non l'interna, l'esterna. il 3/1/2019 at 09:26 , Yvo scrisse: in funzione raffreddamento funziona alla perfezione, potreste aiutarmi? Sicuro, cioè hai messo un termometro all'uscita della bocchetta è raffredda o è solo una impressione mettendoci una mano davanti ed è solo la ventilazione????? Quando lo metti in caldo la macchina esterna parte???? Se sì, il tubo grosso è almeno un poco caldo???? Perchè se l'esterna parte e il tubo è un pelo caldo, manca quasi sicuramente gas, altrimente le cause sono altre, come ti è stato detto anche la sonda interna starata..... Male non farebbe a sapere il modello, per capire se è un inverter oppure on/off
Yvo Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 buon pomeriggio, il modello è: GKX018---703-40 della Carrier. il problema è che non scalda l'ambiente, sia l'unita esterna che interna funzionano alla perfezione.
opazzo Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 1 ora fa, Yvo scrisse: sia l'unita esterna che interna funzionano alla perfezione. non mi sembra, altrimenti di cosa parliamo................. Se ti viene detto di fare delle prove, e tu non dai riscontro, come possiamo aiutarti noi dietro una tastiera...........................
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 3 ore fa, Yvo scrisse: sia l'unita esterna che interna funzionano alla perfezione. Se sei sicuro che il compressore parte anche in caldo tocca i tubi,se non sono molto caldi probabilmente ha carenza di refrigerante.
Messaggi consigliati