Paolino354 Inserito: 3 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2019 ho questo tv che non parte e il led è spento chiedo se qualcuno abbia risolto questo problema. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2019 per un difetto simile possono essere centinaia i motivi. Fai qualche misura almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino354 Inserita: 7 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 Ho misurato la tensione sul condensatore elettrolitico da 47uS 400 volt e la tensione è presente. Comunque non parte. I diodi attorno all'alimentazione sono regolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 Strano! Scherzo, prova a vedere se ha la parte di st-by separata dall'alimentatore principale e verifica prima questa parte (visto che hai anche il led spento ti dovrebbe mancare la tensione di st-by sul secondario) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino354 Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 Questo TV è provvisto di una scheda unica che fa tutte le funzioni. Sul retro della scheda ho trovato in corto il diodo SK510C e l'ho sostituito con un By399 e adesso il TV funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati