farespo Inserito: 3 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2019 Salve a tutti, scrivo in questo forum perché ho visto che ci sono davvero tanti esperti. Ho un televisore AKTV240. Quello che vorrei fare è settare un massimo di volume, come ad esempio fanno per le tv degli alberghi. Sapreste dirmi se è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 https://icecat.biz/it/p/akai/aktv240/g-stefernseher-8053251522212-AKTV240-35242527.html sembra proprio un hotel tv per cui si dovrebbe fare, verifica nei menu' la possibilita' di entrare in modo hotel, a quel punto ti si sbloccano i menu' hotel con i vari blocchi settabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farespo Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 Ho già visto nel menu e non sono riuscito ad entrare in modalità hotel.. Come potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farespo Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 Qualcuno può aiutarmi? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2019 se e' lo stesso menu' dei telesystem devi attivare la voce blocco su on dopo di che si attivano le voci del menu' che non erano selezionabili compresa la modalita' hotel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farespo Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 Non riesco a trovare nessuna voce nel meno per il blocco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 fai delle foto delle varie schermate del menu', Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati