vito62 Inserito: 3 gennaio 2019 Segnala Inserito: 3 gennaio 2019 Salve a tutti, questo è il mio primo post, e la domanda è la seguente: Diverse volte, il mio cancello scorrevole installato 4 anni fà,rallenta parecchio prima della chiusura e a volte si ferma a circa 15 cm prima del fine corsa. Se lo aiuto con la mano, si riesce a chiudere. Ho notato che lui perde la forza dopo che ha rallentato ( come da impostazione )e dopo si riavvia molto lentamente e senza forza.Spero che sia riuscito a farmi capire, potreste aiutarmi?
ROBY 73 Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 Ciao vito62, se non ce l'hai qui c'è il manuale (in teoria è quello giusto): http://www.ribind.it/pdfProdotti/k500.pdf comunque prova ad aumentare un po'la forza tramite il trimmer R2 => TRIMMER TORQUE regolatore elettronico della forza, se non dovesse cambiare nulla bisogna provare a cambiare il condensatore che è in parallelo al motore.
vito62 Inserita: 4 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 ho fatto la prova del trimmer ma non cambia nulla, l'ipotesi del condensatore la sto valutando, oggi ho tolto il freno dip 7 e 8 e sta funzionando.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora