chiccoo Inserito: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2019 Buongiorno ho un bagno piccolo dove prima c era il riscaldamento centralizzato poi è stato tolto. Ora chiedo cosa posso installare per riscaldarlo soprattutto quando faccio la doccia (gia che ci sono "raffreddarlo"in estate) tranne i condizionatori(che ho installato nelle altre stanze). Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccoo Inserita: 4 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 7 ore fa, chiccoo scrisse: Buongiorno ho un bagno piccolo dove prima c era il riscaldamento centralizzato poi è stato tolto. Ora chiedo cosa posso installare per riscaldarlo soprattutto quando faccio la doccia (gia che ci sono "raffreddarlo"in estate) tranne i condizionatori(che ho installato nelle altre stanze). Grazie ciao Girando per i negozi ho visto dei termo convettori da parete o dei ventilconvettori premetto che non voglio rompere muri o altro solo fissare e poi collegare la spina alla corrente anche per questo non ho preso in considerazione l idea di un condizionatore oltre che per la durata esigua che il bagno viene usato. Raffreddarlo in estate perche sembra un forno crematorio avendo solo un finestrino che da in veranda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 Per riscaldarlo penso che non avrai che da scegliere tra caldobagni ventilconvettori ecc Per raffreddare non conosco altro che i condizionatori . Al massimo il ventilatore del ve nticonvettore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccoo Inserita: 6 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 (modificato) il 4/1/2019 at 19:32 , Stefano Dalmo scrisse: Per riscaldarlo penso che non avrai che da scegliere tra caldobagni ventilconvettori ecc Per raffreddare non conosco altro che i condizionatori . Al massimo il ventilatore del ve nticonvettore . Buongiorno e auguri di una buona Epifania, io ho in cantina 2 "stufe" uguali a quelli del link cambia solo la forma che usavamo prima di mettere i condizionatori. Non so se posso popstare link in caso negativo chiedo scusa. Grazie buongiorno Modificato: 6 gennaio 2019 da chiccoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati