Briam Inserito: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2019 Buongiorno e grazie per l'inserimento in questo forum, Vi scrivo riguardo il motore di una lavatrice che vorrei utilizzare per uso hobbistico (in fondo al messaggio ho inserito le varie foto). Ho letto in una discussione precedente che è necessario un inverter, però ho collegato il motore utilizzando lo scatolotto che c'è in ingresso lungo il cavo della alimentazione (PLF204...)(vedi foto) nella lavatrice e il motore gira. Tale scatolotto è il convertitore di fase? Ho collegato i primi 2 fili neri. Ho notato che si scalda un po'. E' corretto tale collegamento? Quali altre combinazioni di collegamenti si possono fare? Che significato hanno gli altri fili? Grazie mille!!! Buon Anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 Attenzione che lo bruci , quella scatola è un comune condensatore filtro , non inverter e altro . La targa non si legge bene , per vedere la tensione di funzionamento , ma aspetta ad avere notizie certe prima di alimentarlo a 220 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati