Antonio Marino Inserito: 4 gennaio 2019 Segnala Inserito: 4 gennaio 2019 (modificato) Ciao a tutti, ho sostituito il vecchio terraneo 600 con urmet 1133/15. Non riesco ad aprire separatamente portone e cancello ma con il collegamento fatto me li apri in simultanea con il tasto chiave sul citofono. Ho bisogno di metterli su due tasti indipendenti ( tasto chiave e tasto in basso a destra) dove ho sbagliato nei collegamenti?? Rosso/blu nel 9 sono del portone, grigio nel 9 e blu nel morsetto in basso a destra del cancello.. Modificato: 4 gennaio 2019 da Antonio Marino
marco.caricato Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 sul morsetto 9 vedo 3 fili (credo che blu e rosso siano doppi), bisognerebbe capire di questi quale apre uno e quale apre l'altro. Per fare questo scollegali dal morsetto e poggiali singolarmente un attimo sul morsetto 6, facendo questa operazione prendi nota del riferimento colore / cancello che apre. Fatto ciò uno lo lasci sotto il morsetto 9 (magari quello del cancello) l'altro andrebbe collegato sul pulsante aggiuntivo (quello in basso a dx) ma vedo già un filo...bisognerebbe capire cos'è! Non hai preso nota sul vecchio citofono prima di cambiarlo?????
Antonio Marino Inserita: 4 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 (modificato) Il blu/rosso nel 9 sono del portone (erano accoppiati anche nel vecchio citofono) e funziona. Mentre il grigio che vedi nel morsetto 9 è del cancello ed era accoppiato con il blu in basso a destra. Grigio e blu li ho divisi io. Modificato: 4 gennaio 2019 da Antonio Marino
marco.caricato Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 38 minuti fa, Antonio Marino scrisse: Il blu/rosso nel 9 sono del portone (erano accoppiati anche nel vecchio citofono) e funziona. Mentre il grigio che vedi nel morsetto 9 è del cancello ed era accoppiato con il blu in basso a destra. Grigio e blu li ho divisi io. bene, allora, rimetti il grigio con il blu sotto la stessa vite del pulsante aggiuntivo, poi sull'altro morsetto del pulsante aggiuntivo fai un ponticello con il 6/10 e risolvi!
Antonio Marino Inserita: 4 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 7 minuti fa, marco.caricato scrisse: bene, allora, rimetti il grigio con il blu sotto la stessa vite del pulsante aggiuntivo, poi sull'altro morsetto del pulsante aggiuntivo fai un ponticello con il 6/10 e risolvi! Quindi grigio /blu sotto la stessa vite in basso a destra e poi dalla vite sotto basta patire con un filo che va al 10? O due fili uno che va al 10 e uno al 6? Scusa la mia ignoranza
marco.caricato Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 (modificato) 30 minuti fa, Antonio Marino scrisse: Quindi grigio /blu sotto la stessa vite in basso a destra e poi dalla vite sotto basta patire con un filo che va al 10? O due fili uno che va al 10 e uno al 6? Scusa la mia ignoranza uno solo che va al 10 che è più libero rispetto al 6 Modificato: 4 gennaio 2019 da marco.caricato
Antonio Marino Inserita: 4 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 14 minuti fa, marco.caricato scrisse: uno solo che va al 10 che è più libero rispetto al 6 Risolto!! Grazie infinite!!
Messaggi consigliati