causicurti Inserito: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2019 (modificato) Ciao a tutti , cerco aiuto per sapere il valore della resistenza R1 sulla scheda potenza, visto che c' è la scheda comandi. eccola. Modificato: 4 gennaio 2019 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 5 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2019 (modificato) ecco la scheda con la resistenza bruciata. Modificato: 5 gennaio 2019 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francislake Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 Salve, ho lo stesso identico problema. La resistenza R1 bruciata ed è completamente illeggibile il codice colori. Qualcuno può aiutarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.derosa Inserita: 7 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2019 il 19/4/2019 at 12:19 , francislake scrisse: Salve, ho lo stesso identico problema. La resistenza R1 bruciata ed è completamente illeggibile il codice colori. Qualcuno può aiutarci? Avete risolto? Perché ho lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francislake Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 Purtroppo ho risolto comprando un nuovo ferro da stiro a mia moglie (sigh!). Non ho il valore di R1, ma ancora meglio sarebbe poter avere lo schema elettrico, dato che temo che la resistenza si sia bruciata per un guasto a valle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POWER69 Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2019 Buongiorno, allora se ancora puo' interessare il valore della R1 e' di 100 ohm 2 watt....saluti ...Antonio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francislake Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 Ti ringrazio moltissimo POWER69, proverò a sostituire la R1 con il valore che hai indicato e sperando che non ci siano altri guasti che ne hanno provocato la rottura e vi farò sapere l'esito del tentativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 Ciao. Oltre a dirvi che non ci si accoda a discussioni aperte da altri utenti, perchè il regolamento lo vieta, devo anche dire non credo che la resistenza si sia bruciata per causa sua, ma per una causa a monte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati