robertosalemi Inserito: 5 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2019 Ciao ragazzi, ho un file excel contenente due sheet popolati da diversi informazioni, l'unica colonna che li accomuna è quella del Codice Fiscale di N utenti. Uno sheet contiene 1453 righe, l'altro 1610. Come posso estrapolare, in un altro sheet o in altra maniera, le righe del foglio 2 non contente nel foglio 1? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2019 Puoi farti una macro in Vb che compara le reghe e/o le celle dei 2 fogli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 7 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 Non conosco le macro, o meglio, non ne ho mai scritta una, potrebbe essere una buona occasione per imparare... Al momento sembra che ho risolto utilizzando la funzione CERCA.VERT, funziona bene dandomi il risultato voluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 (modificato) 1 ora fa, robertosalemi scrisse: Non conosco le macro, o meglio, non ne ho mai scritta una, potrebbe essere una buona occasione per imparare... è più facile a farsi che a dirsi: clicchi su Registra Macro,gli dai il nome e fai tutto quello che faresti per ottenere il risultato voluto,selezioni il range delle caselle ,esegui funzioni ,ecc,poi chiudi la macro e la assegni ad un pulsante che ti crei anche prima o dopo. Modificato: 7 gennaio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 Alla fine ho risolto utilizzando la funzione > CERCA.VERT Grazie del supporto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati