lucademarco_98 Inserito: 6 gennaio 2019 Segnala Inserito: 6 gennaio 2019 Salve prima di tutto Buona Epifania a tutti , mi sono inserito qui pensando di rimanere in tema di adsl visto che l'oggetto in questione e un ripetitore . Ho comprato 1 mese fa il ripetitore in questione ( SilverCrest SWV 733 B1 ) , fino a qualche giorno fa andava una meraviglia , da ieri ho iniziato ad avere problemi , ovvero che non si connette più al WIFI , vi lascio il video che ho seguito per poterlo configurare : arrivati al minuto 5:14 rimane perennemente così , con 2 tacche fisse e la terza che lampeggia continuamente , ho provato in qualsiasi modo ma niente non si connette , solo con il filo lan connesso in modalità Ripetitore funziona ma senza non va proprio . PS. il ripetitore va in una stanza connesso via wifi e non con il filo .
Andrea Annoni Inserita: 6 gennaio 2019 Segnala Inserita: 6 gennaio 2019 Premesso che ODIO profondamente qualsiasi tipo di extender/repeater......e qualsiasi persona che conosca la tecnologia wireless lo capirebbe che quasi sempre sono più i problemi che i benefici (vedere il segnale che ha più intensità non vuol dire che tutto funzioni a dovere). Quello che lamenti può avere molteplici spiegazioni......ma che di certo non sono semplici da identificare su prodotti di fascia bassa che non hanno managment e logging. Le più probabili possono essere canale radio rumoroso (prova a cambiarlo sull'AP) oppure cifratura password non completamente compatibile (se l'AP lo consente prova a impostare un WPA+WPA2 con AES (Non TKIP)
lucademarco_98 Inserita: 18 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Comunque alla fine ho risolto usando la modalità WPS grazie .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora