Vai al contenuto
PLC Forum

Hoover DYN 9146PG-30

aluises

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti gli amici del forum, ho un problema che spero di risolvere con qualche dritta:
Ho acquistato una lavatrice usata Hover Dyn 9146pg-30. Ha una tastiera per selezionare i programmi e un display lcd per indicare le fasi del ciclo.
Qualsiasi programma cerco di far partire (alcuni non li seleziona) premendo il tasto start, parte sempre e solo dal ciclo cotone (quello più lungo). Il ciclo viene eseguito per intero e il lavaggio è ok, ma resta il fatto che non posso attivare per es.: Centrifuga o risciacquo o scarico.
La scheda del tastierino è ok, la scheda LCD presumo pure (visto che le indicazioni sono visualizzate), come posso essere certo che sia la scheda principale?
Grazie per qualsiasi risposta

Screenshot_2019-01-06 DYN PG (33843), page 11 Preflight - DYN PG IT 41033843 pdf.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Ma  quando  premi i tasti di altri programmi  , quelli che riesci a selezionare  ,

Si  modificano i dati nel display  o no  ?

E quelli  che  non si selezionano  ,  cosa fa il tasto  rispetto ai tasti che  ti permettono di selezionare  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse:

Ma  quando  premi i tasti di altri programmi  , quelli che riesci a selezionare  ,

Si  modificano i dati nel display  o no  ?

E quelli  che  non si selezionano  ,  cosa fa il tasto  rispetto ai tasti che  ti permettono di selezionare  ?

Grazie Stefano per la risposta...
I programmi che riesco a selezionare, modificano i dati a display.
Quando non riesco a selezionare il programma, mi seleziona il programma adiacente.
Comunque sia la selezione di partenza, allo start comunque parte il programma Cotone (quello più lungo).
Ho appena notato che se cerco di modificare la temperatura (tasto sul display e non sul selettore programmi, mi attiva l'icona del prelavaggio ma non modifica la temperatura :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema con la stessa lavatrice.

Qualcuno è riuscito a risolvere? Io ho cambiato anche la scheda/display, ha funzionato per quakche gg ma poi è tornato il malfunzionamento nelle selezioni.

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...