aluises Inserito: 6 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2019 Buona sera a tutti gli amici del forum, ho un problema che spero di risolvere con qualche dritta: Ho acquistato una lavatrice usata Hover Dyn 9146pg-30. Ha una tastiera per selezionare i programmi e un display lcd per indicare le fasi del ciclo. Qualsiasi programma cerco di far partire (alcuni non li seleziona) premendo il tasto start, parte sempre e solo dal ciclo cotone (quello più lungo). Il ciclo viene eseguito per intero e il lavaggio è ok, ma resta il fatto che non posso attivare per es.: Centrifuga o risciacquo o scarico. La scheda del tastierino è ok, la scheda LCD presumo pure (visto che le indicazioni sono visualizzate), come posso essere certo che sia la scheda principale? Grazie per qualsiasi risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 Ma quando premi i tasti di altri programmi , quelli che riesci a selezionare , Si modificano i dati nel display o no ? E quelli che non si selezionano , cosa fa il tasto rispetto ai tasti che ti permettono di selezionare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aluises Inserita: 6 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 43 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Ma quando premi i tasti di altri programmi , quelli che riesci a selezionare , Si modificano i dati nel display o no ? E quelli che non si selezionano , cosa fa il tasto rispetto ai tasti che ti permettono di selezionare ? Grazie Stefano per la risposta... I programmi che riesco a selezionare, modificano i dati a display. Quando non riesco a selezionare il programma, mi seleziona il programma adiacente. Comunque sia la selezione di partenza, allo start comunque parte il programma Cotone (quello più lungo). Ho appena notato che se cerco di modificare la temperatura (tasto sul display e non sul selettore programmi, mi attiva l'icona del prelavaggio ma non modifica la temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnaliivo2032 Inserita: 6 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2021 Buongiorno, ho anche io lo stesso problema con la stessa lavatrice. Qualcuno è riuscito a risolvere? Io ho cambiato anche la scheda/display, ha funzionato per quakche gg ma poi è tornato il malfunzionamento nelle selezioni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2021 Apri una nuova discussione . Il regolamento vieta accodamenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati