peppe- Inserito: 6 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2019 Ciao a tutti amici, ho una stufa a pellet idro collegata ai termosifoni, vi volevo chiedere la temperatura dell'acqua massima che si può impostare sulla stufa ,che poi circola nei termosifoni attraverso il circolatore o pompa, per non avere guasti in tutte le sue parti sia stufa che impianto di quanti gradi deve essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 se arriva a 65° ti scaldi ,altrimenti batti i denti se è molto freddo. La mia non ci arriva a quella temperatura neanche alla massima potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 6 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 Io in questo momento ce l'ho a 68° ma penso di lasciarla a 66°,perché ogni tanto sento dei rumori di lamiera tipo quando si assesta il ferro, questo è il primo anno che sto usando una idro ,sinceramente pensavo che scaldasse di più perché in 8 ore di funzionamento riesco a raggiungere una temperatura ambiente di circa 17°. Vi pongo un' altra domanda , se invece di una stufa a pellet idro avessi messo una stufa a legna sempre idro sarebbe stato meglio? avrei raggiunto una temperatura più alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati