cactus87 Inserito: 6 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2019 Buonasera a tutti, innanzitutto complimenti per il forum, veramente ben fatto e completo di tutte le informazioni (tutte tranne il mio problema....😁😁). Mi presento: sono un ragazzo giovane, appassionato di informatica, fotografia e con qualche fondamenta di eletttronica (ho fatto alle superiori elettronica e telecomunicazioni ma poi ho proseguito all'università con ingegneria civile). Bene, veniamo al dunque del topic : il mio caro e amato Haier le40b8000tf ha iniziato a far le bizzeffe. Mi spego meglio, l'audio lo sento perfetto, ma il monitor diventa prima tutto blu, poi rosso, poi verde, a rotazione in continuo. Se entro nella modalità USB vedo le immagini ben distinte ma in trasparenza vedo sempre i colori di prima che ruotano. Ho scollegato l'alimentazione e poi ricollegato mail problema rimane... Ho cercato di aggiornare il firm ma non lo trovo (Buh...) che problema potrebbe essere?? ciao e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 6 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 Prova ad andare sul menu e clicca su factory reset ( impostazioni di fabbrica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cactus87 Inserita: 6 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 Mitico!!! Ora funziona!! Grazie mille!! Perchè si crea questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 6 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2019 forse per problemi di software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cactus87 Inserita: 9 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2019 ok! grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati