nosfevil Inserito: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum che ho trovato proprio cercando un guasto simile a quello che ha il mio televisore scritto nel titolo. Ho appunto questo 32 pollici che ho usato pochissimo ma da quando ho cambiato casa ho iniziato a usare quasi giornalmente, dopo pochi giorni di normale utilizzo ha iniziato all'accensione a fare continui riavvii con la schermata e dopo un determinato tempo il tv parte, anche se siamo passati da un paio di minuti a oltre mezz'ora di riavvii continui falliti. Vorrei sapere se possibile reperire il firmware e la procedura per tentare un aggiornamento della tv. Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 manda un MP a comigr, utente plc che ha l'assistenza di quel marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nosfevil Inserita: 14 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2019 scusate ho scritto in privato a comigr ma ad oggi nessuna risposta, non c'è nessun altro in grado di aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 prova qua'. https://aftersales.changhong.cz/firmwaresearch/ Metti il numero sotto il codice a barre (se non ricordo male deve essere di 17 cifre). Mi e' capitato una volta di aggiornare un tv Medion che evidentemente usava un telaio CHANGHONG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati