postedaniele Inserito: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2019 Ciao, ho predisposto in casa un paio di led che si accendono quando il portone basculante è aperto. Mi piacerebbe anche mettere un cicalino, collegato ai led, che fa un paio di bip quando "arriva" la 12V ai led. Esiste qualcosa di pronto senza fare un circuito con relè in quanto ho uno spazio limitato? Grazie, daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 Una cosa come i din-don quando si entra in un negozio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postedaniele Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 2 ore fa, Lorenzo-53 scrisse: Una cosa come i din-don quando si entra in un negozio? Esatto, solo che il cicalino rimarrebbe alimentato fino alla chiusura del portone, infatti il led rimane acceso fino a chiusura. Mi basta un din-don quando il portone si accende e poi basta pur rimanendo alimentato. Esiste qualcosa in commercio? grazie, daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati