Lucky67 Inserito: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2019 Ho un contattore old style siemens tipo 3TH82 93 0A che credo sia del tipo MBB (o overlap) cioè i contatti NO chiudono un pelo prima che i contatti NC si aprano. Qualcuno può confermare questa mia tesi? Se si esistono dgli equivalenti siemens o altra casa? Su internet non sono riuscito a trovare molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 Forse il 4 e 8 contatto, se c'è l'hai tra le mani lo colpisci subito perché i NC sono X1,X2 gli NO X3,X4 mentre quelli anticipato o ritardati sono X5,X6 e X7,X8 dove X è il numero di contatto e 1,2,3,5,6,7 e 8. Spero di essere stato chiaro e ricordare bene, si usavano trent'anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 7 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 si credo tu abbia colto nel segno...sai se esiste qualcosa di similare nel mercato odierno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 Per curiosità ho cercato sul catalogo è ci sono ancora... Magari non hanno la stessa disposizione dei contatti ma si crea con la torretta aggiuntiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 👍 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_218073 Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2020 Save ragazzi , a volte sui teleruttori non e' presente la tensione di comando. Come si fa a capire se la bobina del teleruttore e' 24V, 220V etc? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati