corrado.tanzi Inserito: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2019 Buonasera, ho una lavatrice Aeg Lavamat 50612. Durante l'ultimo lavaggio si è fermata al momento dello scarico acqua. Lo sportello si è aperto manualmente e il cestello conteneva acqua che ho drenato manualmente dal filtro. i vari display lampeggiano e si spengono sulla posizione di scarico. In questo caso rimane acceso solo il led di on/off. Non arriva tensione all'elettroserratura e quindi non viene azionata, ma è funzionante. Ho controllato le elettrovalvole e pressostato e mi sembrano funzionare. Potrei avere per cortesia un aiuto per la ricerca del guasto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 La serratura deve chiudersi è la prima cosa da verificare . Se non vi arriva tensione bisogna controllare i cablaggi e la scheda . Comunque proprio per toglierci un pensiero , controlla pure le spazzole del motore . Come fai a dire che la serratura funziona ? Posta una foto della stessa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corrado.tanzi Inserita: 7 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 (modificato) L'ho verificata al banco. Montata riceve solo un polo del 220 volt e non l'altro che seguendo il cavo arriva dal motore che non ho verificato, temo che sia la scheda purtroppo. grazie Modificato: 7 gennaio 2019 da corrado.tanzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati