pasderasis72 Inserito: 8 gennaio 2019 Segnala Inserito: 8 gennaio 2019 Ciao a tutti volevo sapere se il telecomando bft mitto 2 tasti si possono copiare l uno con l altro oppure devo agire sulla centralina .se si come si fa perché non riesco a farlo
ROBY 73 Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 Ciao pasderasis72, in teoria sì, ma la maggior parte delle volte dipende dalla centrale e se è stato programmato il consenso per ricevere altri radiocomandi, poi è anche da vedere quanti radiocomandi sono programmati nella ricevente stessa integrata o ad innesto nella centrale, di solito c'è il limite di 63 e se per caso chi l'ha installata ha già programmato tutti i codici per poter avere l'esclusiva di duplicare i nuovi radiocomandi devi agire per forza sulla scheda ed eliminare quelli eccedenti, se ci sono. Dicci anche il modello preciso della centrale.
pasderasis72 Inserita: 9 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2019 Ciao scusa il ritardo ,la mia è una thalia 24 v a battente,visto che ora sto montando bft e difatti questa automazione l ho messa ad un condominio c è il problema che ogni tanto viene qualcuno è chiede i telecomandi e io devo aprire la centralina per codificare, fino ad ora ne ho fatti 12 su centralina e vorrei evitare di farli così ma bensì tra telecomandi.
fjarma Inserita: 9 gennaio 2019 Segnala Inserita: 9 gennaio 2019 Normalmente la programmazione dei radiocomandi rolling code è diversa da quelli a codice fisso per il fatto che la prima volta che si preme il tasto di apertura va tenuto premuto per 10-15 secondi , quando inzia il lampeggio (e solo in qule momento il cancello si apre) si ripreme e solo lì il codice viene salvato
bumbo Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Inserita: 10 gennaio 2019 11 ore fa, pasderasis72 scrisse: Ciao scusa il ritardo ,la mia è una thalia 24 v a battente,visto che ora sto montando bft e difatti questa automazione l ho messa ad un condominio c è il problema che ogni tanto viene qualcuno è chiede i telecomandi e io devo aprire la centralina per codificare, fino ad ora ne ho fatti 12 su centralina e vorrei evitare di farli così ma bensì tra telecomandi. se leggi bene le istruzioni….puoi settare la centrale permettendo alla ricevente di memorizzare i telecomandi senza aprire la centrale. tu devi solo avere un telecomando già memorizzato. oppure prendi i telecomandi Mitto Replay.
pasderasis72 Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2019 Ciao ok perfetto rileggo le istruzioni e vedo
Messaggi consigliati