Jaf Imad Inserito: 8 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2019 Salve. Che mi puo aiutare a fare una modifica per un carello carroponte. Che. Arriva un punti indietro. Che mi lavora solo in una zona. Di 1 metro perche ci sono due muri che quando arrivo in quella zona mi lavora solo in quel metro di distanza poi quando torna avanti. Funziona con li fine corsa normale grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 Io non conosco il tuo plc, però non si capisce niente del tuo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaf Imad Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 Non lavora con il plc sto carroponte solo finecorsa. Come un baypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 9 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2019 devi spostare i fine corsa secondo le tue esigenze, ma tieni presente che sono stati messi appunto per non urtare il paranco nella zona proibita al passaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fezghtjr Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 però non si capisce niente del tuo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati