ALESABAVS Inserito: 8 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2019 buonasera e buon anno a tutti ho un tv samsung che non ha viti posteriori a parte quelle del piedistallo qualcuno di voi e' gia passato per questa esperienza? e cioe' smontarlo per ripararlo? non vorrei far danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 saranno i soliti incastri,però su un grande schermo non mi è mai capitato. Sempre più elettronica da vomito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 infatti ...domattina a mente fresca con il " sesamo " ci provo e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 allora risolto lo smontaggio bisogna poggiare il tv su un piano con lo schermo sotto sulla base laterale dx e sx ci sono due fori inserire un piccolo cacciavite per sbloccare un incastro e sollevarlo con un sesamo o roba del genere passare lo strumento delicatamente su tutto il perimetro del pannello partendo dal basso prima a dx pi a sx una volta sollevato delicatamente dal basso si stacca tutto il pannello fate attenzione se no si fanno danni problemo smontaggio risolto 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 il 8/1/2019 at 18:41 , ALESABAVS scrisse: domattina a mente fresca con il " sesamo " ci provo e vi faccio sapere credevo volessi provare con "apriti sesamo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati