Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione contatore E-distribuzione Open Meter

Messaggi consigliati

Inserita:
15 ore fa, Semplice 1 scrisse:

Se siano proprio quelli dismessi molti anni fa da ENEL non saprei dire, però assomigliano o sono spacciati per tali .

gia fatto... mi serviva un sottolettore, al negozio mi hanno rifilato un gruppo marchiato ENEL...

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Maurizio Colombi

9

• Semplice 1

7

• Darlington

5

• DavideDaSerra

5

Inserita:
il 9/2/2019 at 18:35 , Elettroplc scrisse:

I precedenti  hanno avuto qualche problema ⛑️, allora via di corsa con i nuovi!questi hanno il 2 sistema antifrode, ottimo per rendere la vita più difficile a qualcuno al sud. 

Perfetto come sempre .. i delinquenti sempre al sud " ovviamente tutti santi in altre parti d'italia per quanto tempo ancora si dovranno leggere frasi del genere bah .

Maurizio Colombi
Inserita:
12 ore fa, sae scrisse:

per quanto tempo ancora si dovranno leggere frasi del genere

sae, mi dispiace, ma a volte si parla solo per dare aria alla bocca, :(

Porta pazienza...

Inserita:

x sae:  chi ha scritto la frase e' del sud , quindi niente razzismo gratuito ma una constatazione di fatto.

comunque ho parlato con tecnici enel che hanno partecipato a campagne di controllo antifrode. mi hanno riferito che al sud il fenomeno e' oltre i limiti, al nord una rarita'.

d'altra parte basta leggere le cronache per rendersene conto.

addirittura una ragazza giovane folgorata  in una casa allacciata abusivamente.

Inserita:

Ciao provvedo a chiudere subito la discussione peraltro " fuori tema e luogo " ringrazio Maurizio  per avere afferato il senso della mia frase .. " certi stereotipi sono duri a morire "  in quanto a Ivano non accuso di razzismo nessuno ma mi permetto una constatazione di fatto al sud come nel resto d'italia  nord o centro che dir si voglia la maggior parte delle persone si alza ,va' a lavorare ,fa' sacrifici per tirare avanti , paga le tasse ecc e almeno per parte mia ma ritengo sia un modo comune di pensare non reputa che delinquenti, truffatori. o altro risieda solo al sud  o in altre specifiche parti ma sia generalizzata ovunque.

Maurizio Colombi
Inserita: (modificato)

Questa discussione aveva già preso una brutta piega, che poi si è infangata.

Successivamente è diventata la fonte di assurde rimostranze.

Ultimamente si sta trasformando ulteriormente...

Penso che sia venuto il tempo per fermarla.

Grazie a tutti quelli che, nel bene o nel male, hanno collaborato.

DISCUSSIONE CHIUSA

Modificato: da Maurizio Colombi
  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...