sx3me Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 15 ore fa, Semplice 1 scrisse: Se siano proprio quelli dismessi molti anni fa da ENEL non saprei dire, però assomigliano o sono spacciati per tali . gia fatto... mi serviva un sottolettore, al negozio mi hanno rifilato un gruppo marchiato ENEL...
sae Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 il 9/2/2019 at 18:35 , Elettroplc scrisse: I precedenti hanno avuto qualche problema ⛑️, allora via di corsa con i nuovi!questi hanno il 2 sistema antifrode, ottimo per rendere la vita più difficile a qualcuno al sud. Perfetto come sempre .. i delinquenti sempre al sud " ovviamente tutti santi in altre parti d'italia per quanto tempo ancora si dovranno leggere frasi del genere bah .
Maurizio Colombi Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 12 ore fa, sae scrisse: per quanto tempo ancora si dovranno leggere frasi del genere sae, mi dispiace, ma a volte si parla solo per dare aria alla bocca, Porta pazienza...
ivano65 Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 x sae: chi ha scritto la frase e' del sud , quindi niente razzismo gratuito ma una constatazione di fatto. comunque ho parlato con tecnici enel che hanno partecipato a campagne di controllo antifrode. mi hanno riferito che al sud il fenomeno e' oltre i limiti, al nord una rarita'. d'altra parte basta leggere le cronache per rendersene conto. addirittura una ragazza giovane folgorata in una casa allacciata abusivamente.
sae Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 Ciao provvedo a chiudere subito la discussione peraltro " fuori tema e luogo " ringrazio Maurizio per avere afferato il senso della mia frase .. " certi stereotipi sono duri a morire " in quanto a Ivano non accuso di razzismo nessuno ma mi permetto una constatazione di fatto al sud come nel resto d'italia nord o centro che dir si voglia la maggior parte delle persone si alza ,va' a lavorare ,fa' sacrifici per tirare avanti , paga le tasse ecc e almeno per parte mia ma ritengo sia un modo comune di pensare non reputa che delinquenti, truffatori. o altro risieda solo al sud o in altre specifiche parti ma sia generalizzata ovunque.
Maurizio Colombi Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 (modificato) Questa discussione aveva già preso una brutta piega, che poi si è infangata. Successivamente è diventata la fonte di assurde rimostranze. Ultimamente si sta trasformando ulteriormente... Penso che sia venuto il tempo per fermarla. Grazie a tutti quelli che, nel bene o nel male, hanno collaborato. DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 15 febbraio 2019 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati