eutes Inserito: 9 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2019 Ciao, sono ludovica, ho 40 anni, una bimba di poco più di un anno e un marito. Non ho conoscenze particolari nel settore (nella vita faccio un lavoro che riguarda immagini e libri), ma sono maniacale, forse troppo, quando si tratta di scegliere un nuovo elettrodomestico: vorrei (come tutti, ovvio) fare la scelta migliore, ma orientarsi nel marasma delle informazioni e recensioni è difficile. per questo sono qui, scriverò tra poco, devo acquistare una nuova lavatrice e soni giorni che consulto forum e volantini, ora basta, vorrei decidere!ringrazio tutti per le preziose informazioni e testimonianze, a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2019 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 Ciao Ludovica, sei la Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2019 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati