Andrea Torretta Inserito: 9 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2019 Buongiorno, scrivo qui nel forum sperando che qualcuno riesca a darmi una dritta su come risolvere il problema Ho istallato in casa una centrale Inim 1050 con scheda di rete smartlan-g che ora dopo aver cambiato modem non si connette più in rete pur accedendo correttamente al cloud sia da pc che da app mobile alien. Cosa posso fare per risolvere il problema grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 il 09/01/2019 at 15:42 , Andrea Torretta scrisse: Ho istallato in casa una centrale Inim 1050 con scheda di rete smartlan-g che ora dopo aver cambiato modem non si connette più in rete pur accedendo correttamente al cloud..... Beh, dovresti chiedere a chi ha cambiato il modem, comunque non è ben chiaro cosa intendi dire con "non si connette più in rete". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fernando Natale Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2019 Forse e cambiata la classe del ip e va cambiato anche quello della centrale. Se non è in DHCP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati