Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Su Ebay In Vendita Materiale Siemens Ottimi Prezzi

Messaggi consigliati

Inserito:

su ebay c'e un venditore che ha un poco di materiale siemens vorrei chiedere a voi se i prezzio sono convenienti potete farmi sapere catecoria industria elettronica grazie .

Matteo Montanari
Inserita:

dovresti mettere il Link dove è presente questo materiale, non possimo spulciare tutto e-bay solamente per poter rispondere alla tua domanda (almeno io non lo faccio).

inoltre è già presente una discussione simile (qui) non vorrei che si trattasse dello stesso materiale...

Matteo Montanari
Inserita:

nel Link che hai messo, c'è tutto tranne il materiale Siemens, e, come detto prima, non ho voglia di spulciare:

2230 oggetti trovati in Commercio e Industria

per te.

come in tutte le richieste / domande fatte sul forum, la precisione è essenziale, più le cose sono precise, più la risposta lo diventerà.

Matteo Montanari
Inserita:

tutto sommato non riesco a capire che cosa vuoi?

per quanto riguarda e-bay, se il materiale è in vendita da privato a privato, non è presente nessuna garanzia.

puoi verificare il prezzo del materiale che ti interessa ed eventualmente confrontarlo con quello di un rivenditore, credo che quello di e-bay sia inferiore. dopo di che sta a te scegliere se comprarlo tramite e-bay o tramite altri canali.

per quanto riguarda la convenienza o meno, dipende tutto dall'uso del materiale e dal tipo di materiale che intendi acquistare.

-----

abbiamo migliorato, da 2230 siamo passati ad 86...