ganbian Inserito: 9 gennaio 2019 Segnala Inserito: 9 gennaio 2019 Salve a tutti. Ho il citofono che vedete in fotografia e vorrei abbassarne il volume se possibile. Ho letto che CA si riferisce alla suoneria. Ho letto qui sul forum di una lamella che andrebbe piegata. Ho provato con quella P2 ma credo sia preposta all'apertura del portone. Qualche consiglio? Grazie mille
patatino59 Inserita: 9 gennaio 2019 Segnala Inserita: 9 gennaio 2019 La lamella del ronzatore non è presente nel modello 1135, ma solo nel vecchio 1130, dove si poteva intervenire meccanicamente. Da dove proviene il suono di chiamata ? Potrebbe essere sufficiente mettere una resistenza in serie al CA.
ganbian Inserita: 12 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 (modificato) Perdonami se rispondo soltanto ora, ma ero impossibilitato a farlo prima. Allora: il suono ho scoperto che proviene dalla cornetta, da dove si ascolta la voce. L'ho aperta. Quindi l'unico sistema è quello che mi hai suggerito prima? Cosa mi serve per farlo? Grazie Modificato: 12 gennaio 2019 da ganbian
Messaggi consigliati