fransiscos Inserito: 9 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2019 Salve , ho smontato il blocco pompa dalla lavastoviglie miele G 4910 sc in quanto perdeva . Gocciava dalla parte sotto del corpo girante tra l' albero e la girante stessa. Esiste un modo per sostituire solo la guarnizione senza dover sostituire per forza tutto il blocco? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2019 L'hai aperta ? Hai visto che tipo di tenuta ha .? Non so come è concepita , ma di sicuro o ha un kit di tenuta o si compra la chiocciola completa o tutto il motore , non penso sia una guarnizione . Metti una foto del motore o della parte interna . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 9 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2019 per il momento non ho foto, pero' posso darti i dati del motore. Typ: Mppw 01-31/4 Teil: 9291595 se fai una ricerca puoi vedere il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2019 (modificato) Smonta il corpo , penso che hai bisogno di comprare un componente simile . Avendolo smontato puoi vedere meglio . O clicca sul web ,corpo pompa miele . Modificato: 9 gennaio 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 La pompa in questione e' questa La perdita proveniva dalla sporgenza quadrata sotto la targa dati Aperta la testa della pompa ho smontato la ghiera che devia il flusso dell'acqua, svitate le tre torx ma non ho idea di come possa levarsi la girante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 qualcuno sa come estrarre la girante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 Si mantiene fermo l'albero del motore e si gira la girante nel verso di rotazione del moto . Quindi devi vedere in che senso gira , prima . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 l'abero da dove lo blocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 Guarda dietro l'asse se ha uno spacco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 essendo un motore a induzione, il rotore penso sia un magnete, ed e' incapsulato in un alloggiamento in plastica all 'interno del rotore, e da quel piccolo quadratino in plastica si intravede a malapena l' asse, ho provato con un piccolo cacciavite pensando anche io ad un intaglio che facesse bloccare l' albero ma nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 12 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fransiscos Inserita: 11 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 qualcuno ha un esploso di come si smonta pezzo per pezzo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanicksound Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Il motore nella parte posteriore su diversi modelli ha le pale per la ventilazione, con un cacciavite si blocca la rotazione e si svita la girante. Spero si riesca anche sul tuo. Probabilmente è una guarnizione, per una semplice guarnizione di gomma rovinata vi è da cambiare tutta la parete divisoria come detto da Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati