biasal Inserito: 9 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2019 Ancora buonasera a tutti, apro una seconda discussione per illustravi il problema di una refrigeratore CLIVET con due circuiti e un compressore per circuito. Il refrigeratore ha un controller ECH400 ma non capisco che marca è (forse ELIWELL), ho cercato in rete e ho trovato qualche manuale secondo cui per accedere al menù dei parametri occorre schiacciare in contemporanea MODE e ON/OFF; ho provato a fare questo ma nulla da fare. Detto questo il problema è lo sbrinamento che non viene avviato creando lastre di chiaccio di 5-6 cm sulla batteria. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?? E' possibile che lo sbrinamento sia comandato dalle sonde di pressione montate sul circuito?? Mi è parso inoltre che i trasduttori di pressione siano del tipo 0-5 Volts ma dal manuale che ho trovato in rete il controller accetta solo sensori 4-20 mA, è probabile che qualcuno li abbia cambiati senza sapere cosa montava!! Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 (modificato) tu hai questo? Modificato: 10 gennaio 2019 da DavidOne71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biasal Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2019 È questo con una scheda a vista nel quadro generale È questo con una scheda a vista nel quadro generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 niente non mi ricordo come si fa ad entrare in programmazione. il 9/1/2019 at 20:20 , biasal scrisse: Il refrigeratore ha un controller ECH400 ma non capisco che marca è (forse ELIWELL) se non c'è stato svariati cambi di nome. Microtech Invensys Eliwell schneider il 9/1/2019 at 20:20 , biasal scrisse: per accedere al menù dei parametri occorre schiacciare in contemporanea MODE e ON/OFF; ho provato a fare questo ma nulla da fare. sembra corretto: La tastiera rappresenta identicamente le informazioni visualizzate sullo strumento. Caratteristiche: tasti: 4 (MODE, ON/OFF, UP, DOWN). Led: 6 (come per interfaccia principale) Operazioni: come per l’interfaccia principale; per il passaggio di livello, in modalità menù: premere contemporaneamente MODE+ON/OFF e rilasciare per scendere di un livello, premere MODE+ON/OFF, 2 secondi, per salire di livello). Per entrare in visualizzazione / modifica del valore, premere nuovamente MODE+ON/OFF. I tasti UP e DOWN sono separati dai tasti MODE e ON/OFF il 9/1/2019 at 20:20 , biasal scrisse: E' possibile che lo sbrinamento sia comandato dalle sonde di pressione montate sul circuito?? si è possibile il 9/1/2019 at 20:20 , biasal scrisse: Mi è parso inoltre che i trasduttori di pressione siano del tipo 0-5 Volts ma dal manuale che ho trovato in rete il controller accetta solo sensori 4-20 mA se è una macchina vecchia è più facile che sia 4-20mA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati