Vai al contenuto
PLC Forum

configurazione citofono bticino

Messaggi consigliati

andreadonnini
Inserito:

salve a tutti 

ho acquistato un kit audio serie 2000 della bticino il manuale riporta i seguenti codici 366811-366821 è un kit bifamiliare con un punto esterno e due punti interni 

il primo problema è che da manuale avrei dovuto trovare un configuratore all interno della confezione ma in realtà non c era ho comunque provato a collegare l impianto ma non funziona come dovrebbe e cioè funziona un solo pulsante del punto esterno !  Avrei quindi bisogno di sapere quale configuratore mi occorre per abilitare l altro tasto ed in piu se possibile vorrei rendere i due punti interni intercomunicanti tra di loro usando uno dei due tasti x la chiamata  ! Qualcuno può aiutarmi indicandomi quali configuratori  mi occorrono e la posizione dove inserirli  ?

grazie Andrea

Maurizio Colombi
Inserita:

Se si tratta di un kit bifamiliare dovrebbe esserci il configuratore, si tratta di un piccolo "coso" verde con due microscopici "piedini" in metallo e la scritta 1 in bianco.

Questo accessorio va inserito nella posizione siglata "N" del posto interno che risponderà al secondo tasto partendo dal basso. Prima di fare tutto questo, dovrai togliere tensione all'alimentatore.

18 minuti fa, andreadonnini scrisse:

se possibile vorrei rendere i due punti interni intercomunicanti tra di loro

Purtroppo gli apparecchi presenti nel kit non possono essere resi intercomunicanti.