Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 19 ore fa, Igor Rizzuti scrisse: Oppure proprio del pannello nella sua totalità sì 13 ore fa, Igor Rizzuti scrisse: oppure e basta uno trsparente in vetro, ma che abbia però le identiche caratteristihe di quello in ceramica, e montato a bordo? purchè abbia le stesse caratteristiche elettriche,al di là dell'obbrobrio visivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Igor Rizzuti Inserita: 19 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2019 il 17/1/2019 at 08:27 , Riccardo Ottaviucci scrisse: sì purchè abbia le stesse caratteristiche elettriche,al di là dell'obbrobrio visivo grazie riccardo, solo ora ho notato le tue risposte, semplicemente perchè si era creatat una seconda pagina ed io non ci avevo ancora fatto caso. ti ringrazo. riguardo la t con da ritirare. la ritirerò settimana prossima. mentre quella in sostituzione dal venditore e in arrivo. vediamo trale due quele mi darà più soddifsfazione. confido sempre e solo in un problema di t con. auugurandomi che sia così. appena ho buone nuove ti aggiorno grazie. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertro Inserita: 9 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2019 Igor Rizzuti seguivo questa discusione ma mi domando come e andata a finire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati