carlotta.reali Inserito: 11 gennaio 2019 Segnala Inserito: 11 gennaio 2019 Da ieri il mio Bimby tm21 emette il suono di boccale aperto quando provo a farlo partire anche se chiuso. Ho provato a sostituire il boccale con quello di mia sorella ma il problema permane mentre il mio boccale sul suo motore funziona. Avete idea di quale possa essere la causa? Grazie Carlotta
patatino59 Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Inserita: 11 gennaio 2019 (modificato) Il posizionamento del boccale va a comandare un microswitch posto nella base della macchina. Probabilmente si è danneggiato il microswitch. Modificato: 11 gennaio 2019 da patatino59
carlotta.reali Inserita: 11 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2019 È possibile ripararlo da soli? Grazie
Francesco De Giorgio Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 buongiorno, credo di avere esattamente lo stesso problema dello switch. Ho dovuto smontare il bimby per cambiare gli ingranaggi tutto ok il montaggio, però se ora provo a fare partire le lame (tutto chiuso e sigillato) suona come se non fosse chiuso il coperchio. L'ho rismontato ed ho notato che lo switch in plastica (dove vanno a finire tutti i cavi, una specie di pulsantiera in plastica bianca che fa un clic) si è rotto. C'è un modo per bypassare il controllo cestello aperto? grazie
Messaggi consigliati