Claudio Moscatelli Inserito: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2019 ciao a tutti, la mia lavatrice aveva il cestello che non girava, come prima cosa ho controllato la ginghia che a prima vista sembrava essere intatta, l'ho fatta partire senza pannello, quindi con la cinghia in vista, ma al momento della centrifuga si è rotta, quindi ho pensato che il problema era la cinghia che essendosi consumata slittava fino a rompersi del tutto. cinghia nuova ma il cestello non gira uguale, allora ho pensato di sostituire i carboncibi visto che ormai erano meno di un cm, ho sdraiato la e senza smontareil motore ho sostituito le spazzole, ma quando ho rialzato la lavatrice per provare, dopo pochi secondo che smanettavo con la manopola dei programmi per cercare la centrifuga e verificare il funzionamento del cestello, mi ha sfiammato la scheda proprio in corrispondenza della manopola!!! ora vi chiedo secondo voi c'è correlazione tra la sostituzione delle spazzole (magari fatta male) e la sfiammata oppure la manopola dopo quasi 20 anni di onorata carriera si è rotta ed ha sfiammato!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 17 minutes ago, Claudio Moscatelli said: Forse c'è finita del acqua quando l'hai capovolta?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati