receiver Inserito: 12 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2019 Buongiono mi hanno portato questa centralina per un frigo trivalente da camper ho provato a vedere se trovavo qualcosa sulla rete ma niente, neanche la scheda intera chiedo se qualcuno può sapere il valore del condensatore bruciato azzurro , oppure se si trovasse uno schema ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 non è un condensatore, e la scheda deve funzionare anche senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 effettivamente è un varistore provo a toglierlo perchè salta il fusibile e poi provo ho controllato i componenti attorno con tester e dovrebbero andar bene non c'è corto mi chiedo come faccio a sapere il valore del varistore ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 mi son trovato un varistore con la sigla S20 K275 ho guardato nel datasheet e mi dà 275V di lavoro e 350 volt continua max come dimensioni è simile solo 1 mm. più piccolo di diametro che dici può andar bene ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 (modificato) va bene, vai tranquillo. Ma la scheda funziona? Modificato: 13 gennaio 2019 da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 14 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2019 la scheda la devo dare al proprietario del camper per provarla poi ti farò sapere Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati