Samu912 Inserito: 12 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2019 Buongiorno, ho acquistato qualche mese fa 3 applique con modulo led integrato (2 che si accendono con dei pulsanti collegati ad un dimmer Finder e una che si accende con due semplici deviatori). Ho questo problema, quando accendo carichi abbastanza elevati in casa (per esempio forno, lavastoviglie e macchinetta del caffè), per un momento noto un leggero sfarfallio nelle lampade accese. Pensavo fosse un problema di pulsanti ma ho lo stesso problema anche sulla lampada accesa con deviatori. Vi è già capitato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2019 evidentemente c'e' un abbassamento della tesione tale da provocare il fenomeno da te descritto. evidentemente si tratta di prodotti non eccelsi , poiche' generalmente hanno un'ampia tolleranza suilla tensione di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samu912 Inserita: 12 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2019 Può essere un calo di tensione, anche se i prodotti sono italiani e della rotaliana. Non proprio non eccelsi..altri consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2019 dovresti sentire la loro assistenza tecnica e senti cosa dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati