agomaion Inserito: 12 gennaio 2019 Segnala Inserito: 12 gennaio 2019 Salve ho un problema con il mio climatizzatore Haier non si accendeva più , ho smontato la scheda e ho visto che un condensatore era gonfio e l'ho fatto sostituire con uno simile e abbiamo sostituito anche una resistenza. Monto la scheda ma a differenza di prima ora fa uno strano rumore e non va si accende e si spegne continuamente. Non se dipende dalla scheda o da altro.Non riesco a caricare un video dove si vede lo schermo che si accende e si spegne velocmente e un ticchettio dalla scheda Grazie per la disponibilità attendo risposta
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 il 12/1/2019 at 16:19 , agomaion scrisse: Non se dipende dalla scheda o da altro Sarei propenso a ricontrollare la scheda che avete manomesso 😉 il 12/1/2019 at 16:19 , agomaion scrisse: l'ho fatto sostituire con uno simile Si sostituisce con uno Uguale
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 il 12/1/2019 at 16:19 , agomaion scrisse: Monto la scheda ma a differenza di prima ora fa uno strano rumore e non va si accende e si spegne continuamente. È montata bene?
agomaion Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 abbiamo riscontrato un'altro condensatore bruciato, sostituito lo stesso, ora lo splitter si accende risponde a tutti i comandi ma ho notato che la sia la ventola interva non gira e non parte il motore sulla macchina esterna , secondo voi è da sostituire il condensatore esterno?
opazzo Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 3 ore fa, agomaion scrisse: secondo voi è da sostituire il condensatore esterno? cosa intendi per condensatore esterno, la motocondensante o condensatore componente elettronico? 3 ore fa, agomaion scrisse: risponde a tutti i comandi ma ho notato che la sia la ventola interva non gira e non parte il motore sulla macchina esterna per me è ancora la scheda, che non siete riusciti a riparare correttamente..............................
Darlington Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 2 ore fa, opazzo scrisse: per me è ancora la scheda, che non siete riusciti a riparare correttamente.............................. concordo... intanto un recap non si fa a spizzichi e bocconi ma si sostituiscono tutti i condensatori al secondario in blocco, e poi eventualmente si valutano gli altri. Se hai quattro gomme vecchie e logore cosa fai, ne sostituisci una?
agomaion Inserita: 11 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2019 (modificato) Avete ragione , non si può improvvisare, se qualcuno mi sa consigliare dove posso portare a controllare la scheda, al centro assistenza haier o qualche tecnico elettronico nella provincia di Napoli . Grazie Modificato: 11 febbraio 2019 da agomaion
agomaion Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 Ciao ho portato la scheda da un tecnico , riparata ma comunque la macchina non parte non va lo swing e la ventola interna , secondo voi devo intervenire sull'unità esterna ? Il modello è On/Off allego foto macchina esterna
opazzo Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 Quella scheda sarà riparata quando funziona tutto, a meno che non sia guasto sia il motore ventola interna che il motorino dello swing.... Nei modelli on off, l'esterna ha solo i condensatori di spunto compressore ventola, e riceve i comandi dalla scheda interna, ma se quest'ultima non funziona....
agomaion Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 Dopo la riparazione della scheda la macchia interna risponde a tutti i comandi tranne quello dello swing e non gira ventola ....
click0 Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 è un problema di scheda dell'unità interna
opazzo Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 1 ora fa, agomaion scrisse: Dopo la riparazione della scheda la macchia interna risponde a tutti i comandi tranne quello dello swing e non gira ventola .... Vedo che nonostante tutto io non riesco a farmi capire..........spero con un esempio.. La mia macchina non funziona più, l'ho portata dal meccanico e l'ha riparata, ora è a posto, tranne che non girano le ruote e le marce non entrano, potrebbe essere un problema di fari?
agomaion Inserita: 22 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2019 Dateci un sguardo per piacere
NICOLAASSISTENZA Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Inserita: 11 gennaio 2021 Buonasera Prova la macchina in freddo per verificare il funzionamento del ventilatore e dello swing (deflettore)... dopo fammi sapere
Messaggi consigliati