merlino1975 Inserito: 12 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2019 huston..abbiamo un problema... questa lavastoviglie praticamente a prescindere dal tipo di lavaggio..la risciacquo al lavaggio forte parte, scarica l'acqua poi inizia a cercare di pompare acqua..sembra che vada poi ad un certo punto inzia ad emettere un rumore...tipo..glog glog...insomma un po' ad intermittenza..magari se necessario posso provare domani a caricare un file audio... e l'acqua sembra che non venga caricata...e il programma non finisce...il problema è che non da errore......non so cosa possa essere... a qualcuno è mai capitato?...cosa posso controllare? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2019 A me risulta che merlino sia un mago , ma non mi sembra che questo sia il caso !😁 Se non carica acqua controlla che in uscita dalla elettrovalvola di carico esca un buon getto , stacca il tubo di raccordo al labirinto e fai andare l'acqua in un secchio . Se ha un buon getto , smonta il labirinto/ air break e decalcificalo con acido muriatico . In modo particolare nella strettoia curva in alto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati