DEGAETANO Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2013 Salve ho bisogno di aiuto, ho un modulo CAREl IR 33 e relativo convertitore carel 485, a mie notizie carel e interrogabile tramite protocollo modBUS , da un manuale ho appreso che il settaggio comunicazione che il regolatore richiede e 19200, 8, No parity e 2 bit di stop , ho provato e riprovato ma nulla. Avete come aiutarmi grazie P.s. Uso il driver seriale modbus su scada MOVICON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky8714 Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 Ciao, Abbiamo avuto lo stesso problema qualche giorno fa. Prova a sottrarre 1 all'indirizzo modbus della variabile! fammi sapere se va. Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mohsinj677 Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2013 {{{{{{ This post is so great and nice }}}}}} Salve ho bisogno di aiuto, ho un modulo CAREl IR 33 e relativo convertitore carel 485, a mie notizie carel e interrogabile tramite protocollo modBUS , da un manuale ho appreso che il settaggio comunicazione che il regolatore richiede e 19200, 8, No parity e 2 bit di stop , ho provato e riprovato ma nulla. Avete come aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Angellaro Inserita: 9 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2023 Salve a tutti, qualcuno ha risolto? avete provato con Baudrate:19200, Databit: 8, Parità: None, e 2 bit di stop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2023 Dopo 10 anni se non hanno risolto avranno cambiato impianto.😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati