artigiano Inserito: 13 gennaio 2019 Segnala Inserito: 13 gennaio 2019 Salve volevo un indicazione se possibile Per errore e stato collegato faro ioduri 400 watt su due fasi. Per la riparazione chiedevo si è salvato qualcosa ? Oppure si deve cambiare tutto. Lampada, Accenditore , reattore, condensatore. Chiedo per organizzare perché si trova su palo 8 mt.grazie
reka Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 se salire due volte si avvicina al costo della lampada io andrei su direttamente con una nuova, se puoi quella guasta è recuperabile la si tiene come scorta.
Maurizio Colombi Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 1 ora fa, reka scrisse: io andrei su direttamente con una nuova Ottimo consiglio! Così facendo si èsicuri della buona riuscita del lavoro. Con tutte le variazioni di articoli che ci sono state e con la scarsità di informazioni che abbiamo, anche la sola sostituzione di un lampada, potrebbe comportare di metterci mano due volte.
artigiano Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 La.verita e piu di un faro quindi vorrei salvare il salvabile. Se sono solo le lampade cambio le lampade, chiedevo se era capitato a qualcun'altro cosa si era guastato.
Messaggi consigliati