Tillio58 Inserito: 13 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2019 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto (sessantenne) a questo forum che tenta di destreggiarsi con le nuove tecnologie (internet), perdonate se sarò un po' imbranato. Sono alle prese con un problema alla scheda Came del mio basculante e mi sono iscritto per approfondire questo ed altri argomenti. Intanto vi saluto, ci si legge nei prossimi messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 Ciao Tillio, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tillio58 Inserita: 20 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2019 Grazie per il benvenuto, forum per mè interessante,spero che qualcuno mi possa aiutare con il mio problema ed nel limite delle mie conoscenze di poter essere a mia volta di aiuto ad altri. ciao 🖐️🖐️🖐️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati